SCUOLA PRIMARIA

Esposizione dei tabelloni (in contemporanea saranno visibili le schede di valutazione sul registro elettronico) per l’ammissione alla classe successiva o al successivo ordine di scuola: Venerdì 14 giugno nei locali del Plesso “Beltrami”.

Incontro con le famiglie per la firma di presa visione delle schede di valutazione: martedì 18 giugno dalle ore 17.00 nel plesso Beltrami.

SCUOLA SECONDARIA di 1° GRADO

Esposizione dei tabelloni (in contemporanea saranno visibili le schede di valutazione sul registro elettronico) per l’ammissione alla classe successiva e per l’ammissione all’esame di Stato: giovedì 13 giugno nei locali del Plesso “Beltrami”.

Incontro con le famiglie per la firma di presa visione delle schede di valutazione (classi terze): giovedì 13 giugno – ore 18,00.

Incontro con le famiglie per la firma di presa visione delle schede di valutazione (classi prime e seconde): lunedì 17 giugno – ore 18,00.