Scuola Secondaria di I grado “G. C. Beltrami”

La Scuola Secondaria di I grado, dedicata a Giacomo Costantino Beltrami, è situata nella zona sud-ovest di Filottrano, sulla direttrice per Macerata.

Codice Meccanografico: ANMM807011

Cosa fa

L’edificio, intitolato al celebre esploratore Giacomo Costantino Beltrami, è dislocato su tre piani, ha una forma architettonica moderna composta da un corpo centrale dal quale si diramano due ali a forma di semicerchio. Tutto attorno al perimetro della pertinenza della scuola vi è una piantumazione di ulivi, mantenuti dall’Amministrazione Comunale.

Il plesso è sede di tutte le classi della Scuola Secondaria di I grado, delle classi quarte e quinte a tempo normale della scuola Primaria e degli uffici dirigenziali e amministrativi.

Tutte le aule sono dotate di computer e videoproiettore o lavagne interattive multimediali.

VIA M.L. KING 1

Scuola Secondaria di I grado
    – dal Lunedì al Venerdì: 8.15 -13.15; sabato dalle 8:00 alle 13:00

Scuola Primaria
    – classi quarte e quinte a tempo normale (29 ore): dal lunedì al venerdì dalle 07:45 alle 12:45; sabato dalle 8:00 alle 12:00

SERVIZIO DI PRE-SCUOLA
I ragazzi trasportati dai pulmini godono di assistenza, da parte dell’Amministrazione Comunale, per il periodo che intercorre tra l’arrivo dei pulmini e l’inizio delle lezioni.
I ragazzi non autotrasportati possono usufruire del servizio di assistenza da parte degli operatori dalle 7.30 alle 7.45 previo pagamento all’Amministrazione