Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via M. L. King, 1
- CAP
60024
- Orari
Funzionamento uffici
dal lunedì al sabato dalle ore 07:30 alle ore 14:00
Apertura al Pubblico
dal Lunedì al Sabato
– dalle ore 7:45 alle ore 8:30
– dalle ore 11:00 alle ore 13:00 - Email
- PEC
- Telefono
0717221431
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
18
GenContatti
- Telefono: 07172214310717223422
- Email: anic80700x@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria