Scuola Secondaria di I grado

scuola secondaria copia

a.s. 2021-2022

AvventuriAMOci

Gli alunni delle classi prime della Scuola secondaria di I grado di Filottrano hanno iniziato un nuovo percorso scolastico, una nuova avventura con un gruppo classe diverso.

Per mantenere vivo il rapporto tra scuola e avventura le insegnanti: Coppari, Donvito, Perini, Sabbatini e Sopranzetti, nel progetto Accoglienza, hanno previsto  un’escursione all’insegna del divertimento  al Parco CingoliAvventura.

Per leggere l’intero articolo ed ammirare altre foto clicca nel link sottostante

_________________________________________________________________________________________________________________________

a.s. 2019-2020

PANDEMIE A CONFRONTO – Video della classe III D della Scuola Secondaria di I Grado

Dopo un anno dall’inizio della pandemia, le nostre vite sono profondamente e inaspettatamente cambiate. I ragazzi della III D della Scuola Secondaria di I Grado hanno riflettuto su quanto sta succedendo e hanno fatto i confronti presenti nel video.
Prof. Loredana Marchegiani

__________________________________________________________________

Ambienti a supporto della didattica